
Iplom
Come comunica una raffineria
La comunicazione pubblicitaria nel settore industriale comprende anche la divulgazione. Visualizzare in modo chiaro e comprensibile a tutti una serie di dati e informazioni, interessanti non tanto per un target quanto per una comunità indistinta di persone.
In questa direzione si è svolto il nostro lavoro decennale con Iplom che percorre i binari tracciati dai consulenti ambientali e dal management, a cominciare dai Bilanci di sostenibilità che realizziamo dall’edizione 2007 e dal sito internet.

iplom.it

L'annuncio Iplom sullo speciale del "Secolo XIX" Agosto 2024, dedicato alla digitalizzazione e alle nuove tecnologie

Quello che nel 2024 abbiamo creato per lo stand di Iplom "Il petrolio ha ancora futuro?" sono pannelli esplicativi, didascalici e di approfondimento ai laboratori. Il tutto supportato da materiali cartacei, come un pieghevole-poster.


Design strategico è anche sostenibilità.


Bilanci di sostenibilità







In questi anni ci siamo occupati anche di allestimenti fieristici, di manualistica, di annunci su quotidiani, di affissioni e dell’house organ “Iplom Informa”.

L’allestimento della mostra “La cucina dell’energia”.