Il soffitto del nostro ufficio lo ha dipinto Domenico Parodi nel Settecento

Technology & Liberal arts

La tecnologia da sola non basta per creare la giusta comunicazione, ecco perché Paroledavendere nasce dall’incontro di creativi provenienti da ambiti umanistici con esperti del digitale, appartenenti al team Pulsante.

L'unione di pensieri diversi è ciò che ci consente di essere un'agenzia innovativa, che però pone sempre al centro le persone.

Ci definiamo una data web agency perché creiamo esperienze significative, concrete, definite, usate, ma sempre verificabili e misurabili. Difatti se un bel design non funziona che design è? Se un sito web non raggiunge standard di misurazione soddisfacenti, a cosa serve?


Ci occupiamo di strategie di comunicazione, impiegando tutte le funzioni digitali attualmente disponibili. La tecnologia per noi è uno strumento per ottenere profitti, sviluppare nuovi progetti e diffondere idee.

La creatività alimenta i data, che sostengono e indirizzano il nostro lavoro, fatto per essere usato dalle persone. 

E se Genova ci offre in dote la sua poesia, la cultura e il senso della storia, da San Francisco sicuramente abbiamo preso il pragmatismo, la chiarezza senza fronzoli e l'audacia di credere nel futuro.

In sintesi 

info, clienti

 

infografica, temi, green

  

infografica, clienti, luoghi

 

infografica

  

infografica, baccalà

 

“Technology alone is not enough, it’s technology married with liberal arts, married with the humanities, that yields us the results that make our heart sing” (S. J.)